Alzi la mano chi non si guarda allo specchio di profilo per vedere i risultati dell’abbuffata del week end o della sera precedente !
In un modo dove l’immagine regna sovrana, l’apparire in forma diventa importante.
Quando si decide di approcciare ad un percorso di dimagrimento è consigliabile affidarsi a personale esperto e non alla dieta dell’ultimo minuto trovata sulla rivista e consigliata dall’amica.
E’ fondamentale trovare una alimentazione corretta e bilanciata in virtù dei propri consumi in termini di Kcal, la dieta non deve divenire una punizione ma uno stile di vita.
Un corretto piano alimentare con una buona attività fisica, che può essere data dal Bodybuilding, dal cardiofitness dai corsi di Body total, pum power e chi più ne ha più ne metta, porterà a risultati sorprendenti in un breve tempo.
Consiglio più un percorso di ricomposizione corporea che non di semplice dimagrimento e cioè aumentare la massa magra a scapito della massa grassa, al fine di evitare zone corporee che presentano lassità cutanee in quanto svuotate dalle riserve di grasso prima presenti. In tale percorso l’attività con i pesi risulta la più efficace.
Alla Rippedbody troverai uno staff che saprà guidarti in questo percorso.